affissioni abusive
Nella giornata di venerdì, intorno alle 20:15, abbiamo ripreso e fotografato alcuni militanti della Casa Rossa mentre apponevano illegalmente dei manifesti per promuovere una loro iniziativa sul muro all’angolo tra viale Monza e via Sauli. Abbiamo quindi segnalato il fatto alla polizia locale fornendo tutta la documentazione raccolta.
«Mentre alcuni cercano di riqualificare la zona a beneficio di tutti, altri la imbrattano impunemente al solo scopo di promuovere le proprie iniziative. Noi crediamo nel progetto di NoLo e di un quartiere dove la creatività e la legalità vadano a vantaggio di tutti!» dichiara Yuri Guaiana, candidato presidente al Municipio 2.
«Al pari dei graffiti le affissioni abusive sono un inutile sfregio alla legalità e al bello. Dobbiamo riappropriarci del nostro quartiere e della nostra città. Non c’è spazio per gli incivili!», afferma Claudio Uberti, capolista radicale al Municipio 2.